FURLA METROPOLIS JUNGLE

MINI BEAUTY CASE TONI MARRONE

Codice prodotto:924703

  • Multicolour

QUANTITÀ  
1
2
3
4
5

155,00 €

AGGIUNGI ALLA SHOPPING BAG
Descrizione
dettagli
Cura
GARANZIA

La chiusura a lucchetto del mini porta cosmetici Furla Metropolis Jungle in pelle texturizzata con resinatura è un elemento decorativo e allo stesso tempo fortemente riconoscibile.L'interno della borsa da donna è foderato in tessuto moiret. La decorazione esterna raffigura la silhouette della volpe.Si può portare come borsa a bandoliera o borsa a spalla grazie alla tracolla removibile in catena di metallo.

Materiali: Pelle Texturizzata Resinata Stampata
Colori: Toni Marrone-Multicolore
Dimensioni: 9.8(W)x8.3(H)x5.3(D) cm

Per mantenere inalterate le qualità originali del prodotto, si raccomanda di evitare l'esposizione a fonti di calore e di umidità. Se il prodotto è esposto alla pioggia, asciugarlo immediatamente con un panno asciutto e morbido in tessuto neutro e lasciarlo in un luogo ben aerato. L'esposizione ad acqua, sostanze oleose e cosmetici può macchiare la pelle. Si consiglia inoltre di evitare l'esposizione prolungata alla luce intensa per prevenire lo scolorimento. Quando il prodotto non viene utilizzato, non lasciarlo a contatto con altri articoli di pelle o in borse di plastica ma conservarlo nella custodia protettiva. Se necessario, riempirlo con fogli di carta per mantenerlo in forma e lasciare la tracolla all'esterno della custodia.

Ogni prodotto riporta un'etichetta che reca le istruzioni di manutenzione. Si prega di leggerle con attenzione. In caso di dubbi, contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

Furla offre la garanzia di due anni sui suoi prodotti.

Seleziona colore e taglia se disponibili
Tabella delle misure